L'Oro e la Pietra Filosofale


L'elisir della vita, meglio noto come la pietra filosofale, aveva l'umile obiettivo di dare all'uomo l'immortalità e trasformare i metalli in oro.


Ma cosa succederebbe se invece ci concentriamo sull'oro a chi abbiamo accesso? Quali sarebbero i principali vantaggi di oro nel mondo degli affari? Continua a leggere!

Aspirazioni storici con oro


Nell'antica Grecia, culla della civiltà europea, l'oro è stato trovato principalmente sul fondo dei fiumi, inducendo alcuni grandi personaggi dell'epoca come Platone e Aristotele, a credere che l'oro era una miscela di acqua e luce solare. Una nozione poetica che svegliò la speranza di creare l'oro creando prima la pietra filosofale.

Nel frattempo, dall'altra parte del mondo, un saggio indù scriveva su questa pietra dall'altro mondo che trasmuta metalli in oro e guida il cammino dell'uomo verso l'immortalità, sostenendo che il nome di Shiva sarebbe il veicolo alchimista di trasformare il corpo in oro immortale.

Quando la dura realtà si manifesta – con le nostre scuse per i grandi saggi della storia - ci troviamo in un mondo in cui, se ti immergi nei sogni – ti affoghi. Con i piedi per terra, si afferrano le migliori opportunità dell'oro e si sfruttano al meglio.


Cosa succederebbe se potremmo creare oro?


Se avessimo un modo per creare l'oro, potremmo certamente vivere nel lusso. O no. Il valore e l'unicità di questo metallo prezioso risiede principalmente sul fatto che è scarso. Dovremmo iniziare a dimenticare la sua influenza economica e il suo ruolo ideale come prodotto di qualsiasi business di successo.

La rarità e il valore dell'oro rendono questo minerale indispensabile quando si tratta di proteggere il proprio capitale contro le fluttuazioni del mercato e sconvolgimenti geopolitici imprevedibili. Il tipo di prodotto su cui si desidera costruire la solida base di un business fiorente e di lunga durata.

Qual è il vantaggio dell'oro negli affari?


La forte domanda di questo metallo, il suo ruolo di bene rifugio e l'aumento del valore dell'oro garantiscono rispettivamente la durevolezza, sicurezza finanziaria e l'alta redditività del business. Cosa desiderare di più?

Ci sono modi e modi per raggiungere la cosiddetta immortalità. Alcuni sognano con l'eterna giovinezza, altri vogliono raggiungere l'auto-realizzazione, indipendenza finanziaria e lasciare un'eredità che porterà benessere e stabilità per le generazioni future.

Oltre un milione di persone hanno scelto di vivere la vita al massimo ed acquistano lingotti d'oro fisico di alta qualità nel Negozio Online di Oro Global InterGold.

Segui il link sul sito ufficiale di Global InterGold per godere ogni vantaggi dell'oro:




Potrebbe anche piacerti

Nessun commento:

Powered by Blogger.