Global InterGold leader si nasce o si diventa? 4 storie ispiratrici di successo

Più si sale nella gerarchia professionale, più esigente si diventa. I professionisti di successo hanno seguito la strada verso la cima scegliendo quello che è meglio per loro, e possono distinguere le vere opportunità.

Perché gli imprenditori di succeso scelgono il Negozio Online di Oro e il suo innovativo programma di marketing?

Nel giugno 2015, è stato lanciato il Negozio Online di Oro Global InterGold aprendo nuove vie e una vasta gamma di possibilità per gli imprenditori di tutto il mondo; possibilità che gli imprenditori di successo non hanno esitato a scegliere.

Perché gli imprenditori di successo scelgono precisamente il Negozio Online di Oro e il suo innovativo programma di marketing e non altro? I leader Global InterGold sono stati chiesti per condividere le loro opinioni in questa materia.


Qual è lo sfondo della persona di successo che sceglie Global InterGold?


Quello che determina il successo non è avere 15 anni di esperienza lavorativa nel settore, ma la volontà di andare avanti. Per quelli che hanno bisogna di questa spinta finale devono seguire il consiglio della leader messicana Lucero Blasquez, pensare “Dove vi vedete tra cinque anni? […] Global InterGold è il veicolo finanziario e oggi è il momento per sceglierlo.”


Qual è l'obiettivo personale della persona di successo che sceglie Global InterGold?


Come il leader di successo Jorge Otsu ha risposto: “Solo acquistando e vendendo oro, ho potuto fare amicizie e ho visitato oltre 10 paesi.” I leader bramano la libertà: vivono e viaggiano chiunque, hanno e fanno quello che vogliono senza barriere.

Qual è l'obiettivo professionale della persona di successo che sceglie Global InterGold?


Lily Pajuelo, leader in Giappone, ha affermato “Ho visto l'immensa possibilità di aiutare molte persone a raggiungere il proprio sogno, pensando sul mio paese, Perù.” L'obiettivo finale dei leader è aiutare tutte le persone a rimuovere le catene del lavoro e veramente raggiungere i propri sogni, insegnando tutti a costruire una fonte duratura di reddito e così raggiungere la indipendenza finanziaria.


Perché gli imprenditori di successo scelgono il Negozio Online di Oro e il suo innovativo programma di marketing?


Cercavo una opportunità seria […] Il settore dell'oro non è colpito dalla crisi finanziaria e cresce continuamente.”Antonio Manuel Buendía, leader spagnolo, non avrebbe potuto meglio esprimerlo. Il prodotto è una parte chiave di ogni business, e l'oro ha dimostrato lungo la storia il proprio valore come asset.

Per ricevere informazione di prima mano sul Negozio Online di Oro Global InterGold, ascolta le parole del Presidente stesso:



Vuoi più ragioni per diventare clietne Global InterGold? Segui questo link e leggi:



Potrebbe anche piacerti

Nessun commento:

Powered by Blogger.